si comunica che siamo in attesa della conferma da parte degli young silencers circa la loro presenza il 19 aprile quindi avendo occupato il 3 maggio con i quarta deriva e il 10 con gli upon the sea restano a disposizione dei gruppi le puntate del 17 maggio e del 31 maggio.
PER DIEGO: IL KARU E I TOM VIOLENCE LI PUOI CONTATTARE TE.. PERCHE' SE VENGONO LORO SI COMPLETA LA DISPONIBILITA' PER I GRUPPI.
PER CHIUMA: L'ASSOCIAZIONE DI INDICATORE HA DATO LA DISPONIBILITA'? _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
i round mi dovrebbero dare conferma per il 5 aprile. Dopo contatto i tom violence e gli almost blues, ovvero il Karu. Poi vi faccio sapere. Se avete bisogno di una mano io sono ancora a casa senza fare un cazzo, purtroppo o per fortuna, quindi se avete bisogno call me
ok perfetto ottimo lavoro, il 5 aprile è dunque coperto, grazie Chiuma&Dieguito... non esiteremo in caso di bisognosità!!!!
più che altro ora c'è da beccare betto e il poppi per sabato prossimo... betto a gravanella mi ha fatto un discorso del quale non ho capito una mazza ma che non mi è sembrata un buona notizia... bah forse ero già ultra extra strong... _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
ovvero? Non c'è sabato?? Lo ricontatto sul forumme o ci pensi te?? Fammi saperE? i Poppi, o Puppa, si ribecca sul forum, se non sbaglio è adam kills eve
no il poppi è AS I Forget lo becco io sul messanger, betto se lo senti te mi fai un favore, al max si sente in due.. _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
CONFERMATI IL 19 APRILE GLI YOUNG SILENCERS OSPITI DI MAI DIRE RADIO _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
A causa di problemi lavorativi gli Adams kill Eve non saranno presenti a "MAI DIRE RADIO" gli ospiti di domani saranno come previsto quella macchietta di BETTO DJ e i NOI NATI MALE gruppo di Arezzo
INFO SUL GRUPPO
http://www.noinatimale.it/ _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
PER DIEGO: MI SA CHE LO SPAZIO CHE PENSAVAMO CI FOSSE IN REALTA' NON C'E' PERCHE' IL 17 MAGGIO E IL 31 SONO PUNTATE CON LE GRAZIELLE UNA E LO SPECIAL FESTAGIUSTA L'ALTRA... SE NE DEVE RIPARLARE FRA NOI SE E' IL CASO DI AVERE IN QUELLE PUNTATE I GRUPPI OSPITI. PERCHE' FORSE UN CI SI FA... _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
Oggi Mai dire radio non andrà in onda, ci sentiamo vicini ad un amico in questo delicato momento e non saremo stati noi per primi dell'umore giusto per condurre il programma, ci scusiamo con gli ascoltatori con gli sponsor con il gruppo ospite e con la radio stessa. Mai dire radio però tornerà sabato prossimo alle 15 in diretta su radio emme, ospiti in studio i Round Midnight e l'associazione "Concerto per un amico". _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
Inserito:
01.04.2008, 23:03 mai dire radio PUNTATA NR 4 - 05 APRILE 2008
Dopo la sosta di sabato scorso ritorna a vele spiegate "MAI DIRE RADIO" ospiti in studio i ROUND MIDNIGHT e l'associazione CONCERTO PER UN AMICO. Ancora ulteriori aggiornamenti circa il palio delle grazielle, il nuovo sondaggione che riguarderà ... MARINO!!! e forse un annuncio choc! PARTECIPATE! PARTECIPATE! PARTECIPATE!
MAI DIRE RADIO, CHI NON ASCOLTA NON E' DA BORDA! _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
ECCO IL VIDEO DEL BACKSTAGE DELLA 4° PUNTATA DI MAI DIRE RADIO!!
Link _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)