OGNI SABATO IN DIRETTA DALLE ORE 15 ALLE 17 O GIU' DI LI'! _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
sTASERA DURANTE LA RIUNIONE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DI MAGGIO AL PESTELLO.....
CONTRORIUNIONE PER L'ORGANIZZAZIONE DI "MAI DIRE RADIO" GLI INTERESSATI SI TROVINO AL CIRCOLO.
SALUTASSI. _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
Link _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
grazie fratello leonardo, speriamo di dì cazzate senza scazzare hihihi _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
RAGAZZI OGGI SI RIPARTE!!!! ANCORA UNA VOLTA FESTAGIUSTA INVADERA' RADIO EMME PER LE DIRETTE DI "MAI DIRE RADIO" CHI NON ASCOLTA NON E' DA BORDA!!!! _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)