IN ESCLUSIVA PER FESTAGIUSTA LE IMMAGINI DEL BACKSTAGE DELLA PRIMA PUNTATA DI MAI DIRE RADIO!
Link _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
GRAZIE SARA PER LE FOTO! _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
E' UFFICIALE LA PRESENZA IN STUDIO PER LA SECONDA PUNTATA DI MAI DIRE RADIO DEI TELESPALLABOB!!!!PREVISTE NUMEROSE SORPRESE!! _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
bravo! _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
EH SI... AVEVO CAPITO! AHAHAHAH L'ERMAFROCITO! HUHUHUHU _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
SABATO 29 MARZO TERZA PUNTATA DI MAI DIRE RADIO, OSPITI IN STUDIO GLI "ADAM KILLS EVE" E "BETTO DIGGEI" _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)
PER MOTIVI ALFANUMERICI E PERCHE' LA COMMISSIONE D'INCHIESTA, DOPO AVER STUDIATO IL DOSSIER BARABBA, HA ESPRESSO PARERE ALTAMENTE NEGATIVO, NON E' POSSIBILE INSERIRE IN SCALETTA IL CORO DELLE VOCI BIANCHE IN ONORE A BETTO.
IL GRAN CONSIGLIO DEI DIECI ASSENTI ALTRESI' VI CONSIGLIA DI CANTARLO IN QUALSIVOGLIA ALTRA OCCASIONE. _________________ "Brutto, farabutto, sabotatore, ruffiano!!! Io un so più come trattallo qui farabutto di Dio!! Un cammino più! Accidenti a chi lo prega... quelle baldracche!!" Gigi di Stecco (03/07/07 ore 18:55)